Il commercio al dettaglio e all’ingrosso, e la lavorazione di prodotti semilavorati nel settore del legname costituiscono il core business della Rigat & Avidano da oltre sessant’anni.

La longevità dell’azienda riflette la sua capacità di sapersi adattare ai mutamenti di un mercato in continua evoluzione e, al contempo, fa del marchio Rigat & Avidano un sinonimo di efficienza e professionalità, riscontrabile non solo nella vasta offerta di prodotti, ma anche nel servizio puntuale e accurato rivolto alla clientela.

Specializzata nel settore del legno e bricolage la Rigat & Avidano è in grado di soddisfare le richieste del cliente più esigente, anticipando tendenze e puntando sempre su prodotti esclusivi, di grande qualità.

La Rigat & Avidano rappresenta oggi un supporto eccezionale al lavoro dei falegnami professionisti, cui si affianca, senza però sostituirsi, nelle fasi di sezionatura, pantografatura e bordatura. Le tempistiche di lavoro si velocizzano e i maestri artigiani hanno tutto il tempo per dedicare cura e attenzione al perfezionamento dei dettagli.

Inoltre, l’azienda investe costantemente in macchinari all’avanguardia, con un occhio sempre attento a percepire i cambiamenti nei gusti della clientela, per poterli anticipare e soddisfare al meglio. Oggi come nel 1944.